martedì 23 febbraio 2010

Ciao a Tutti

Ho deciso di aprire un blog perchè sono un po' in crisi....abito in un posto isolato, non ci sono lavori in giro, mando curriculum in giro e non mi caga nessuno...e quindi da qualche mese gioco a poker...lo so molti in italia hanno intrapreso questa strada...per le nemerose pubblicità o perchè giocavano anche prima con gli amici e ora vedono un miraggio di guadagno giocando on-line...
Io ci sono arrivata per caso, non giocavo con gli amici, qualche partitella in famiglia niente di più, e adesso mi ritrovo a passare ore a grindare sit...cosa molto noiosa e chi gioca lo sa bene...perchè non è giocare ma solo una questione matematica....per ora mi va benino...oddio non sono una stella del poker ma credo che sia presto per dirlo, mi ritengo ancora in fase di apprendimento...
Quindi qui scriverò che succede...e ogni tanto anche qualcosa del mio passato, di chi ero prima che la mia vita prendesse questa piega strana....
Posso anticipare che ne ho provate di tutti i colori e che mi è andata sempre buca....in poker si definirebbe varianza...

Nessun commento:

Posta un commento